Condizioni di Vendita

1. Ambito di applicazione e parti contrattuali
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “CGV”) si applicano a tutti gli acquisti sul territorio italiano di prodotti della Modare di Nembrini Cristian, effettuati a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet www.modarestore.com.
Parti contrattuali sono il consumatore, da un lato, e Modare di Nembrini Cristian, il professionista, dall’altro, con sede legale in Paratico, Via Garibaldi, 37, 25030 Paratico (BS), Partita IVA IT02961610983

2. Consegna dei prodotti
La merce ordinata può essere inviata solo ad un indirizzo di posta in Italia o all'estero.

3. Conclusione del contratto
Nell'online shop la conclusione del contratto può avvenire solo in lingua italiana.
Prima di trasmettere l’ordine di acquisto, il consumatore avrà la facoltà di controllare e modificare tutti i dati inseriti (ad es. nome, indirizzo, forma di pagamento e articoli ordinati) e correggere eventuali errori di inserimento.
Una volta inseriti tutti i dati e le informazioni richiesti, il processo telematico terminerà con la visualizzazione, sulla schermata finale, di un pulsante “Concludi l´ordine”, cliccando il quale l’ordine verrà definitivamente trasmesso all’online shop di Modare Store.
L’invio dell’ordine di acquisto costituisce accettazione incondizionata delle CGV da parte del consumatore, il quale pertanto si obbliga ad osservare nei rapporti con Modare Store le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte CGV, prendendo altresì atto che Modare Store non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
La trasmissione dell’ordine di acquisto sarà seguita dall’invio di una e-mail all’indirizzo indicato dal consumatore, con la quale verrà confermata la ricezione dell’ordine e verranno riepilogati i dettagli dello stesso (di seguito “conferma d'ordine”).
In caso di pagamento anticipato, il relativo bonifico bancario deve pervenire alla Modare Store entro 14 giorni dalla data di conferma dell’ordine, pena annullamento dello stesso.
La conferma d'ordine non costituisce conclusione del contratto di acquisto. Questo si intenderà concluso solo al momento della spedizione da parte di Bijou Brigitte della merce oggetto dell’ordine di acquisto.
Il consumatore verrà informato dell’avvenuta spedizione con apposita comunicazione inviata tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal consumatore (di seguito “conferma di spedizione”).
Al più tardi al momento della consegna della merce il consumatore riceverà tutte le informazioni previste dalla normativa vigente, che il consumatore è tenuto a conservare.

4. Gestione dei dati
I dati d’ordine o di prenotazione del cliente verranno da noi memorizzati, la quale, su richiesta del consumatore da effettuarsi via e-mail, invierà copia dei suddetti dati. I consumatori registrati all’online shop come clienti, potranno, in qualsiasi momento, visualizzare lo stato di lavorazione dell’ordine/prenotazione online di acquisto, cliccando sul pulsante "Il mio account".

I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

5. Prezzi
Tutti i prezzi indicati sono inclusivi di IVA all'aliquota di legge del 22%. Sono escluse le spese di trasporto.

I prezzi hanno validità esclusivamente per l’online shop italiano. 

 

6. Consegna e spese di trasporto
La conferma dell’ordine verrà inviata solo previa verifica della disponibilità del prodotto ordinato.
In caso di prodotto esaurito o temporaneamente non disponibile, l’ordine/prenotazione online di acquisto non verrà confermato e pertanto si intenderà annullato ed eventuali somme già versate verranno rimborsate.

Il tempo di consegna varia a seconda della forma di pagamento prescelta:
- in caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, la merce verrà spedita soltanto in seguito all'accredito sul conto corrente intestato a Bijou Brigitte, che potrà richiedere alcuni giorni.
- in caso di pagamento con Carta di credito (MasterCard/VISA) o con PayPal la merce verrà spedita entro 3-4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine di acquisto e dalla conferma di avvenuto pagamento.

Nel caso in cui Modare Store non fosse in grado di rispettare i tempi di consegna sopra indicati, il consumatore sarà tempestivamente informato via e-mail. Nessuna indennità sarà dovuta per il mancato rispetto dei tempi di consegna. In caso di prenotazione online la merce verrà spedita immediatamente dopo la ricezione della prenotazione, nell’ambito delle consegne automatiche effettuate alla filiale, di norma entro 2 – 5 giorni lavorativi.

7. Garanzia e limitazione della responsabilità
La garanzia offerta per i prodotti forniti ha validità pari a due anni dalla loro ricezione da parte del consumatore, ed è disciplinata dalle condizioni di garanzia che saranno inviate unitamente ai prodotti. In mancanza, il consumatore potrà contattare il servizio clienti support@modarestore.com.

Nel caso in cui gli articoli consegnati mostrassero evidenti vizi di materiale o di produzione oppure danni da trasporto, il consumatore avrà la facoltà di segnalarlo immediatamente a Modare Store o allo spedizioniere.

In caso die merce difettosa,i vostri diritti vengono trattati E regolati a norma di legge. In questo caso,avete il Diritto di richiedere un’etichetta di servizio. Per il ritorno della merce al servizio assistenza clienti.

In caso di vizi del prodotto acquistato, tempestivamente denunciati per iscritto, sarà nella facoltà del consumatore recedere dal contratto secondo le modalità di cui agli art. 10 e 11, ovvero chiedere a Modare Store che il prodotto viziato venga sostituito con uno del medesimo tipo o, in caso di esaurimento, con altro di tipo diverso, ma del medesimo valore, senza che Bijou Brigitte sia tenuta a rimborsare somme a titolo di danno/indennità etc..

I costi di spedizione saranno a carico del cliente.


8. Pagamento
Nell´online shop di Bijou Brigitte i pagamenti potranno avvenire:

con pagamento anticipato tramite bonifico bancario Postepay3 
con carta di credito    

con PayPal

logo-paypal-2x

 

In singoli casi Modare Store si riserva il diritto di non ammettere determinate forme di pagamento.

Tutte le forme di pagamento offerte sono ampiamente protette dal sistema di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) abbinato ad una criptazione a 256 bit.

Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
In caso di pagamento anticipato, il bonifico dovrà essere effettuato a favore del conto corrente indicato nella conferma d’ordine.
Nella causale del bonifico dovrànno essere indicato il numero dell’ordine di acquisto riportati nella relativa conferma d’ordine.
Solo dopo l'accredito del bonifico, l'ordine verrà evaso.
Se il pagamento tramite bonifico non viene accreditato sul conto corrente intestato a Bijou Brigitte entro 14 giorni dalla data della conferma d’ordine, questo verrà annullato.

Le nostre coordinate bancarie:
Modare di Nembrini Cristian
IBAN: IT 62 H 03111 54610 0000 0008 1273
SWIFT/BIC: BLOPIT22


Carta di credito (VISA electron/MasterCard/VISA)
L'online shop Modare Store utilizza il cosiddetto procedimento 3D Secure. Si tratta di un procedimento di sicurezza offerto da MasterCard (MasterCard Secure Code) e VISA (Verified by VISA) che permette di proteggere i dati della carta di credito con apposita password, a condizione che si rispettino i relativi obblighi di registrazione.
Il processo di pagamento potrà essere avviato online in seguito all’invio dell’ordine di acquisto, inserendo i dati della carta di credito nell’apposito modulo telematico. La transazione verrà confermata solo in seguito all’inserimento del Secure Code e della Password richiesti dal sistema di sicurezza.

PayPal
Il pagamento online gratuito tramite il sistema PayPal (www.paypal.it) verrà gestito da PayPal e secondo le condizioni da questo stabilito.
Per ulteriori informazioni sul pagamento via PayPal si rimanda al sito www.paypal.it oppure all’istituto di credito di riferimento.
Non sono ammessi pagamenti in forme diverse da quelle sopra descritte, in particolare non è possibile effettuare il pagamento inviando denaro contante o assegni.

Modare Store è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di pagamenti effettuati con modalità diverse da quelle ammesse. Fino all’avvenuto pagamento della somma dovuta per gli acquisti effettuati, la merce resterà di proprietà di Modare Store.

Varie
Purtroppo non è possibile effettuare il pagamento inviando denaro contante o assegni. Escludiamo qualsiasi responsabilità in caso di perdita. Fino al pagamento completo, la merce resterà di proprietà di Modare Store.
Per principio, per ogni ordine verrà accettato soltanto 1 buono online o 1 azione di sconto online. I buoni online/ sconti online non potranno essere commutati in contanti.

09. Diritto di recesso
Nel caso in cui il cliente dovesse avvalersi del suo diritto di revoca dovrà sostenere le spese di reso. Quanto sopra vale anche in caso di revoca soltanto parziale del contratto.


10. Diritto di revoca
Il cliente ha il diritto di revocare il presente contratto entro quattordici giorni senza comunicarne i motivi.
Il diritto di revoca potrà essere esercitato per quattordici giorni a partire dalla data alla quale il cliente o una terza persona incaricata dal cliente, che non sia il trasportatore, avrà preso possesso della merce.

Nel caso di una prenotazione online non è previsto alcun diritto di revoca. L’eventuale sostituzione degli articoli prenotati online avverrà alle condizioni di acquisto nelle filiali.

Per poter esercitare il diritto di revoca, il cliente ci dovrà informare con una dichiarazione univoca via email a support@modarestore.com della sua decisione di revocare il presente contratto.